Bestseller
Smalto Semipermanente 7,2 ml - Green Me Twice

Smalto Semipermanente 7,2 ml - Green Me Twice

10,90 €
Aggiungi alla lista dei desideri
Tempo spedizione 48 H

Descrizione

Informazioni
TONALITÀ
Verde
LIVELLO DI COPERTURA
Coprente
FINITURA
Classica
COLLEZIONE
Bloomy Vibes
CAPACITÀ
7,2 ml
Numero di catalogo
8355-7
Disponibilità
subito
EAN
5903657856486

Smalto Semipermanente 7,2 ml - Green Me Twice

Ciò che ci fa pensare alla primavera sono senza dubbio le tonalità pastello. Questa primavera scegli lo smalto semipermanente color pistacchio! Vuoi distinguerti dalla massa, ma le tonalità neon non fanno per te? Scegli il verde pistacchio Green Me Twice e iscriviti nelle tendenze della primavera 2021! Ti aspetta un viaggio con gli amici? Oppure ti aspetta una giornata impegnativa e vuoi caricarti di energia positiva? Crea una manicure con l’aiuto dello smalto color verde pistacchio!

Smalto semipermanente nella tonalità pistacchio, ideale per qualsiasi occasione

Vuoi alleggerire un po’ l’aspetto della tua stilizzazione? Crea un manicure che si distingue con il suo colore! Lascia da parte le classiche tonalità beige e rosa e sperimenta con colori nuovi! Questa primavera dipingi le tue unghie con il colore verde pistacchio Green Me Twice! Lo puoi usare per creare una fantastica stilizzazione monocolore, oppure per creare fantasiose decorazioni. A questo colore si abbinerà perfettamente il colore Soul Harmony, un verde più chiaro. Scegli lo smalto Green Me Twice e scopri le nuove possibilità!

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Colori

SFUMATURE

Metodo di utilizzo

  1. Opacizzare delicatamente la lamina ungueale con l'aiuto di un buffer. Rimuovere la polvere formata e lavare l'unghia con il cleaner.
  2. Applicare uno strato sottile di HARD BASE e polimerizzare il tutto nella lampada LED o UV seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella.
  3. Applicare uno strato sottile di smalto semipermanente colorato e polimerizzarlo nella lampada LED/UV secondo i tempi presenti nella tabella (più scuro è il colore, maggiore sarà il tempo di polimerizzazione). Per ottenere un colore più profondo, ripetere l'azione.
  4. Applicare uno strato sottile di HARD TOP per rendere la manicure luminosa.
  5. Polimerizzare il tutto nella lampada LED/UV secondo i tempi presenti nella tabella e lavare il tutto con il Nail Cleaner.
  6. *Per rimuovere lo smalto semipermanente dalle unghie si deve opacizzare lo strato luminoso della manicure con un buffer e quindi usare l'acetone.

*Per fare questo bisgona bagnare le Foil Nail Wraps con l'acetone (oppure usare un pad senza polvere, appoggiarlo sull'unghia e avvolgere il tutto nella carta stagnola) e lasciare per circa 10 minuti. Se, dopo questo tempo, sulle unghie sono ancora presenti residui di smalto semipermanente, bisogna rimuoverli con un bastoncino di legno o un pusher in metallo.

Tempi di polimerizzazione