Resi e Reclami

RECLAMO

Se i prodotti da te acquistati sono difettosi, puoi presentare un reclamo compilando il modulo. Ogni modulo deve essere accompagnato da una foto o un video del prodotto difettoso. Il codice EAN è importante, quindi dev’essere visibile sulla foto o scritto sul modulo. Se accettiamo il reclamo, ti contatteremo per concordare i passaggi successivi. A questo punto potrai restituirci i prodotti difettosi. Quando il tuo pacco raggiunge il nostro magazzino, ti invieremo nuovi prodotti o ti rimborseremo l'importo. (* In caso di smarrimento o ritardo nella consegna del pacco da parte del corriere, si consiglia di conservare la ricevuta del invio dei prodotti al nostro magazzino.)

Protocollo di reclamo

Il tempo massimo di attesa per l'esame della domanda è di 14 giorni di calendario.

- In caso di reclami sui componenti del kit, è soltanto possibile sostituirli con un nuovo componente, non è possibile un rimborso.

Quando si invia un reclamo, è possibile scegliere le seguenti opzioni:

- Rimborso dell'importo totale dell'ordine

- Sostituzione per un nuovo prodotto

- Ricevere un codice sconto (il valore del rimborso è una richiesta individuale).

 

RESI

I prodotti acquistati su www.neonail.it possono essere resi entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna. Puoi farlo compilando l’apposito modulo.

In caso di una restituzione del prodotto, non è possibile cambiarlo con altri prodotti.

Protocollo di resi

Indirizzo di spedizione dei prodotti:

I.F.S. S.r.l.,

Via dell'Industria, 58A,

20037 - Paderno Dugnano, Milano

Italia

 

Puoi spedire i prodotti al nostro magazzino tramite posta o tramite un corriere, oppure recarti presso la filiale della compagnia di spedizioni attraverso la quale è stato ordinato il pacco.

I prodotti non possono essere aperti o utilizzati.

Il cliente copre il costo del reso.

Importante! Il pacco deve avere il numero di tracciabilità originale e i dati a cui è stato inviato.

* In caso di smarrimento o ritardo nella consegna del pacco da parte del corriere, si consiglia di conservare la ricevuta del invio dei prodotti al nostro magazzino.)