QUALI FRESE PER RIMOVERE CUTICOLE E QUALI PER LA RIMOZIONE DELLA MANICURE?

Le punte della fresa sono adatte per rimuovere il semipermanente e gel e per rimovere cuticole e unghie. Non funzionano in modo indipendente, devono essere preventivamente inseriti nella fresa. Differiscono nell'aspetto in quanto hanno diversi scopi:

1. Quali frese utilizzate per rimuovere le cuticole? Per rimuovere le cuticole, usa una punta della fresa diamantata. Nella nostra offerta include punte fresa molto precise: puliscono lo spazio tra le cuticole e la lamina ungueale. La punta fresa frez soft, leggermente meno appuntita, viene utilizzata per allontanare e rimuovere le cuticole.

2. Quali frese utilizzare per rimuovere la manicure? La fresa di carburo, ricoperta da un rivestimento nero (non provoca una sensazione di calore), consente di rimuovere il gel o il semipermanente non solo da una grande superficie, ma anche dall'area delle cuticole. La fresa in gel di carburo elimina la massa di gel, acrilico e titanio. I suoi denti sono disposti a spirale, il che rende più facile rimuovere il prodotto. La fresa in ceramica rimuove perfettamente semipermanente e gel. Il suo vantaggio è la speciale struttura dei taglienti, grazie alla quale la polvere generata durante il funzionamento non sale nell'aria! Vuoi saperne di più su frese o fresatrici? Leggi l'articolo!