Smalto semipermanente 7,2 ml - Revital Base Fiber

Smalto semipermanente 7,2 ml - Revital Base Fiber

12,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
CAPACITÀ
7,2 ml
LIVELLO DI COPERTURA
Trasparente
ALLUNGAMENTO
TIPO DI LAMINA UNGUEALE
Lamina ungueale in buone condizioni, Lamina ungueale indebolita, Lamina ungueale sottile, Lamina ungueale fragile
CONSISTENZA
Densa
TONALITÀ
Trasparente
PREZZO PER 1ml
1,65 €
FINITURA
Lucida
COLLEZIONE
Revital Base Fiber
Numero di catalogo
6818-7
Disponibilità
subito
EAN
5903274046499

Smalto semipermanente 7,2 ml Revital Base Fiber

Revital Base Fiber fortifica - riempie - ricostruisce revital base fiber è una base fortificante le cui fibre di nylon coprono e riempiono tutta la superficie dell’unghia. Prova la revital base fiber e prenditi cura della salute delle tue unghie già dal 1 step della tua manicure! Oltre alle fibre di nylon nella composizione si trovano anche il calcio e la vitamina e! Grazie alla sua formula innovativa la base è adatta anche per unghie deboli che si spezzano. Revital base fiber ha una consistenza densa ed è adatta ad allungare le unghie anche di 10 mm. Il riflesso rosa quasi trasparente dona alle unghie l’effetto voluto, meraviglioso e naturale.    

Revital base fiber allunga, fortifica e ha un effetto duraturo - lo avete apprezzato anche voi e grazie a voi la base ha ricevuto un riconoscimento nel concorso beauty forum awards 2020 nella categoria hand nail – mani e unghie - cura e look. Vi ringraziamo molto e siamo contenti che i nostri prodotti rendano ancora più belle le vostre mani!   

Applicazione revital base fiber può essere applicata sotto lo smalto colorato semipermanente o il gel. Come togliere gli strati sottili del prodotto vengono tolti con l’acetone. Per gli strati più spessi o le unghie allungate basta riempire la ricrescita. Ha proprietà autolivellanti? Sì, il prodotto riempie i dislivelli della superficie dell’unghia, la modella e permette di creare con facilità un’ideale „curva a c”. Quale pennello possiede? Corto e adatto per allungare, ricostruire e applicare i prodotti in modo confortevole.

Vuoi saperne di più del prodotto? dai un’occhiata a: 

Non sai quale base scegliere? potrebbe essere utile la lista di basi a confronto che abbiamo preparato.

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Ingredienti

Di-HEMA Trimethylhexyl Dicarbamate, HEMA, Isobornyl Methacrylate, Cellulose Acetate Butyrate, Trimethylbenzoyl Diphenylphosphine Oxide, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Glycol HEMA-Methacrylate, Silica, Nylon-66, Bis(Methacryloyloxyethyl)Phosphate, Tocopherol, Calcium Pantothenate, BHT, Hydroquinone, p-Hydroxyanisole, CI 15850, CI 77891, CI 60725.

Solo per uso professionale. Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può causare una reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dai bambini.

In caso di sintomi fastidiosi, interrompere l'uso e rimuovere immediatamente il prodotto dalla lamina ungueale..

Tempi di polimerizzazione