Smalto Semipermanente 7,2 ml - Base/top 2in1

Smalto Semipermanente 7,2 ml - Base/top 2in1

11,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
CAPACITÀ
7,2 ml
LIVELLO DI COPERTURA
Trasparente
ALLUNGAMENTO
No
TIPO DI LAMINA UNGUEALE
Lamina ungueale in buone condizioni
CONSISTENZA
Fluida
TONALITÀ
Trasparente
PREZZO PER 1ml
1,53 €
FINITURA
Lucida
Numero di catalogo
6621-7
Disponibilità
subito
EAN
5903274043269

Smalto Semipermanente 7,2 ml Base/top 2in1

Smalto semipermanente 7,2 ml base/top 2in1 è una novità nella nostra offerta nata dai vostri bisogni. Soluzione comoda per chi cerca un’ottima base e top in 1 solo prodotto!  Base/top 2in1 è uno smalto multifunzione che come base garantisce una tenuta perfetta e allo stesso tempo come top assicura ottima lucentezza, tenuta del look e protezione del colore. Prenditi cura della tua comodità e scegli una soluzione universale!  Nella base/top 2in1 sono nascoste proprietà che cerchi quando pensi ad un look duraturo e alla facilità di applicazione del prodotto: la base/top 2in1 garantisce un’ideale adesione alla superficie dell’unghia. Fondamentale per ogni manicure in quanto assicura la tenuta del look per 21 giorni. Protegge il look e dona una meravigliosa rifinitura lucente che dura per tutto il tempo in cui si portano le unghie trattate. Intensifica e protegge il colore della tua manicure. Protegge il trattamento da scheggiature.

Vai a vedere cosa abbiamo scritto sulle nuove basi/top 2in1 su:  non sai quale base scegliere? potrebbe essere utile la lista di basi a confronto che abbiamo preparato.

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Ingredienti

Di-HEMA trimethylhexyl dicarbamate, HEMA, Hydroxycyclohexyl phenyl ketone, Trimethylbenzoyl diphenylphosphine oxide, p-hydroxyanisole.

Solo per uso professionale. Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può causare una reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dai bambini.

In caso di sintomi fastidiosi, interrompere l'uso e rimuovere immediatamente il prodotto dalla lamina ungueale..

Tempi di polimerizzazione