Smalto semipermanente 7,2 ml - Base Extra (soak off)

Smalto semipermanente 7,2 ml - Base Extra (soak off)

16,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
CAPACITÀ
7,2 ml
LIVELLO DI COPERTURA
Trasparente
ALLUNGAMENTO
TIPO DI LAMINA UNGUEALE
Lamina ungueale problematica, Lamina ungueale sottile, Lamina ungueale in buone condizioni
CONSISTENZA
Mediamente densa
TONALITÀ
Trasparente
PREZZO PER 1ml
2,07 €
FINITURA
Lucida
Numero di catalogo
7478-7
Disponibilità
subito
EAN
5903274050359

Smalto semipermanente 7,2 ml Base Extra (soak off)

Base extra, nuova, minore capienza e la tanto da voi amata base extra autolivellante utilizzata per allungare e ricostruire le unghie.  Ha una consistenza media per cui non cola neanche durante un trattamento su cinque unghie alla volta. Lo smalto semipermanente in gel base extra viene utilizzato come base per lo smalto semipermanente colorato sulle unghie naturali. Assicura lunga durata e resistenza alle scheggiature anche fino a 5 settimane. Non si deforma dopo un bagno caldo mentre questo succede con le basi di bassa qualità. E' dotato di un pennello piatto e corto che ne facilita l’applicazione e la formula unica permette di allungare le unghie fino a circa 7 mm. Base necessaria da utilizzare prima di applicare smalti semipermanenti colorati su unghie naturali. Questo smalto ha una formula unica che permette di allungare le unghie fino a circa 7 mm. Possiede una consistenza media per cui non cola neanche durante un trattamento su cinque unghie alla volta.

Vai a vedere cosa abbiamo scritto sulle nostre base extra su:  non sai quale base scegliere? potrebbe essere utile la lista di basi a confronto che abbiamo preparato.

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Ingredienti

DI-HEMA TRIMETHYLHEXYL DICARBAMATE, HEMA, HYDROXYPROPYL METHACRYLATE, ISOBORNYL METHACRYLATE, ACRYLIC ACID, HYDROXYCYCLOHEXYL PHENYL KETONE, CI 60725, ETHYL TRIMETHYLBENZOYL PHENYLPHOSPHINATE, P-HYDROXYANISOLE.

Solo per uso professionale. Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può causare una reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dai bambini.

In caso di sintomi fastidiosi, interrompere l'uso e rimuovere immediatamente il prodotto dalla lamina ungueale..

Tempi di polimerizzazione