Smalto Semipermanente 7,2 ml - Cover Base Protein Nude Rose

Smalto Semipermanente 7,2 ml - Cover Base Protein Nude Rose

PRIMAVERA
12,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
CAPACITÀ
7,2 ml
LIVELLO DI COPERTURA
Coprente
ALLUNGAMENTO
TIPO DI LAMINA UNGUEALE
Lamina ungueale in buone condizioni, Lamina ungueale sottile, Lamina ungueale con tendenza a ungere, Lamina ungueale scolorita, Lamina ungueale indebolita
CONSISTENZA
Mediamente densa
TONALITÀ
Rosa
PREZZO PER 1ml
1,65 €
FINITURA
Classica
COLLEZIONE
Cover Base Protein
Numero di catalogo
7033-7
Disponibilità
subito
EAN
5903274049247

Smalto Semipermanente 7,2 ml Cover Base Protein Nude Rose

E' arrivata l’ora di una base che cambierà il tuo modo di vedere i look semipermanenti! Scopri la forza delle proteine in 3 tonalità naturali. Punta al meglio: sia i colori che le proteine della seta - scegli tra le 3 tonalità nude! Ti farai tentare dal rosa nude rose, dal delicato beige cream beige o dall’elegante natural nude?

- Consistenza media grazie alla quale la base ha caratteristiche tali che aiutano a ricostruire l’unghia e di allungarla fino a 10 mm.

- formula autolivellante che ti aiuterà a creare una curva a c ideale.

- Termostabilità - il trattamento non si deforma a temperature alte o durante un bagno caldo. Significa che la base non cola sulle cuticole e permette un lavoro confortevole.

- Pennello corto ergonomico - aiuta l’applicazione del prodotto sulla superficie dell’unghia. cover base protein puoi scegliere!

Vuoi ottenere un effetto delicato ed elegante? Utilizza la nostra base, applica il top e goditi un look rifinito in modo naturale. Ideale anche come base per il french o il babyboomer. Puoi applicare lo smalto semipermanente di ogni colore - cover base protein ne sottolineerà la tonalità.  Scopri il suo potenziale nascosto! Nude rose un colore che richiama alla raffinatezza dei petali di rosa selvatica - sorprende per la bellezza del quarzo - diverte come il mondo visto attraverso occhiali rosa. Tutto ciò immerso tra le proteine della seta. Il nude rose basta per rendere la manicure ideale! Vuoi saperne di più? dai un’occhiata a: 

Non sai quale base scegliere? Potrebbe essere utile la lista di basi a confronto che abbiamo preparato.     

Le proteine della seta e il colore meraviglioso per molte di voi sono la realizzazione di un vostro sogno! Per questo cover base protein ha ottenuto il premio nella categoria cosmetici dalla rivista avanti. Una notizia speciale, vi ringraziamo! Conosci i 3 colori di basi premiati.

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Ingredienti

Ingredients: Pentaerythritol Ethoxylate Tetraacrylate, Isobornyl Acrylate, HEMA, Hydroxypropyl Methacrylate, Trimethylbenzoyl Diphenylphosphine Oxide, Acrylic Acid, Bis(Methacryloyloxyethyl) Phosphate, Isostearic Acid, Isostearoyl Hydrolyzed Silk, BHT, Hydroquinone, p-Hydroxyanisole, +/- CI 12085, CI 15800, CI 77891, CI 77266.

Solo per uso professionale. Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può causare una reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dai bambini.

In caso di sintomi fastidiosi, interrompere l'uso e rimuovere immediatamente il prodotto dalla lamina ungueale..

Tempi di polimerizzazione