Smalto Semipermanente 7,2 ml - Hard Base Vitamins

Smalto Semipermanente 7,2 ml - Hard Base Vitamins

12,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
CAPACITÀ
7,2 ml
LIVELLO DI COPERTURA
Trasparente
ALLUNGAMENTO
TIPO DI LAMINA UNGUEALE
Lamina ungueale indebolita, Lamina ungueale in buone condizioni
CONSISTENZA
Mediamente densa
TONALITÀ
Trasparente
PREZZO PER 1ml
1,53 €
FINITURA
Lucida
Numero di catalogo
6931-7
Disponibilità
subito
EAN
5903274047809

Smalto Semipermanente 7,2 ml Hard Base Vitamins

Hard Base Vitamins è la base semipermanente classica da voi ben conosciuta ma con l’aggiunta di vitamine. Quali sono le novità? Cheratina, esteri di burro shea, proteine della seta e complesso di vitamine A, E e C. Hard base vitamins rappresenta una nuova dimensione delle basi e nuovi metodi per una manicure semipermanente speciale. La base è molto semplice da utilizzare. La sua consistenza è più densa della hard base e meno densa delle basi ricostruenti. Semplificherà la realizzazione di trattamenti alle persone principianti e renderà il lavoro più agevole ai professionisti. Si tratta di un altro prodotto della serie vitamins che vale la pena utilizzare soprattutto su unghie deboli che si spezzano. Prova la base hard base vitamins e senti la differenza! Vuoi saperne di più del prodotto? Dai un’occhiata a: 

Non sai quale base scegliere? Ti potrebbe essere utile la lista di basi a confronto che abbiamo preparato.

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Ingredienti

Di-HEMA Trimethylhexyl Dicarbamate, HEMA, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Trimethylbenzoyl Diphenylphosphine Oxide, Shea Butter Ethyl Esters, Isostearoyl Hydrolyzed Keratin, Isostearic Acid, Isostearoyl Hydrolyzed Silk, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Tocopherol, Arachis Hypogaea Oil, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Citric Acid, Isononyl Isononanoate, Glyceryl Dimethacrylate, P-hydroxyanisole, Bis(Glyceryl Dimethacrylate) Pyromellitate, BHT.

Solo per uso professionale. Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può causare una reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dai bambini.

In caso di sintomi fastidiosi, interrompere l'uso e rimuovere immediatamente il prodotto dalla lamina ungueale..

Tempi di polimerizzazione