Smalto semipermanente 7,2 ml - Base 6in1 silk protein

Smalto semipermanente 7,2 ml - Base 6in1 silk protein

12,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
CAPACITÀ
7,2 ml
LIVELLO DI COPERTURA
Trasparente
ALLUNGAMENTO
TIPO DI LAMINA UNGUEALE
Lamina ungueale in buone condizioni, Lamina ungueale indebolita, Lamina ungueale sottile, Lamina ungueale fragile
CONSISTENZA
Densa
TONALITÀ
Trasparente
PREZZO PER 1ml
1,65 €
FINITURA
Lucida
Numero di catalogo
6332-7
Disponibilità
subito
EAN
5903274039293

Smalto semipermanente 7,2 ml Base 6in1 silk protein

Base 6in1 silk protein: molte necessità - una soluzione! Assoluta novità nel mondo degli smalti semipermanenti - base proteica 6in1. Ottieni un prodotto che si prenderà cura totalmente delle tue unghie. La formula rivoluzionaria della nostra base proteica 6in1 ti permetterà non solamente di ricostruire e livellare la superficie dell’unghia ma anche di allungarla fino a 10 mm. I vantaggi non sono finiti! Vi siete innamorate di tutte le 6 funzioni della base proteica? La base rende le unghie forti, lunghe e naturalmente meravigliose. La base 6in1 silk protein ha avuto molto successo - ci ha fatto vincere il premio principale nella categoria hand nail – beauty forum awards 2019. Vi ringraziamo!   

Scopri le proprietà della base proteica 6in1: 

- base - utilizzata con smalti semipermanenti e gel.

- proteine della seta - la loro aggiunta è la risposta alle vostre necessità! L’utilizzo della base multifunzione fa proteggere la superficie dell’unghia con la manicure semipermanente. 

- allungamento - grazie alla base allungherai le tue unghie di 10 mm.

- ricostruzione - la base innovativa permette di ricostruire e livellare le unghie e riempirne la ricrescita.

- top – dopo l’applicazione della sola base non avrai bisogno di ulteriori rifiniture - il prodotto ti assicurerà una lucentezza unica.

- termostabilità – caratteristica speciale – heat resistant – permette di mantenere una consistenza solida anche a temperature elevate. 

Base proteica 6in1 protezione professionale delle unghie di tutte noi - stiliste, appassionate e principianti nei trattamenti del semipermanente. L’applicazione sarà semplificata dall’apposito pennello - corto ed ergonomico. Crea un look naturale o applica uno smalto semipermanente colorato. 6 applicazioni in 1 bottiglia - scegli la base che sarà un punto fermo della tua manicure! Vuoi saperne di più sul prodotto? dai un’occhiata a: 

Non sai quale base scegliere? Potrebbe essere utile la lista di basi a confronto che abbiamo preparato.

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Ingredienti

DI-HEMA TRIMETHYLHEXYL DICARBAMATE, HEMA, BIS(GLYCERYL DIMETHACRYLATE) PYROMELLITATE, METHACRYLIC ACID, GLYCERYL DIMETHACRYLATE, HYDROXYCYCLOHEXYL PHENYL KETONE, TRIMETHYLBENZOYL DIPHENYLPHOSPHINE OXIDE, ISOSTEARIC ACID, ISOSTEAROYL HYDROLYZED SILK, BHT, P-HYDROXYANISOLE, CI 60725.

Solo per uso professionale. Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può causare una reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dai bambini.

In caso di sintomi fastidiosi, interrompere l'uso e rimuovere immediatamente il prodotto dalla lamina ungueale..

Tempi di polimerizzazione