Nail Art Carousel 05

Nail Art Carousel 05

6,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
DIAMETRO
2 - 6 mm
COLORE
Grigio/Argento
Numero di catalogo
10703
Disponibilità
subito
EAN
5904553661839

Nail Art Carousel 05

La manicure gioiello è la tendenza del momento, e con la nostra giostra di decorazioni argentate 05, sarai subito al passo con la moda. Non devi essere un* professionista per applicarle con successo, anche chi è alle prime armi può farlo senza problemi. Rendi unica la tua manicure in modo veloce e semplice!

Decorazioni per Unghie Argento: una manicure che non passa inosservata

La giostra 05 offre dodici decorazioni argentate, tra cui stelle, cristalli, quadrati, cuori, gocce, triangoli e cerchi, di dimensioni da 2 a 6 mm. Che tu ami uno stile classico o l'effetto gel, queste decorazioni completano alla perfezione ogni look. Lasciati ispirare dalla nostra giostra argentata e regalati una manicure unica ed elegante in un battito di ciglia!

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Metodo di utilizzo

  1. Usa la lima 100/180 per dare forma alle unghie e rimuovi le cuticole con l’aiuto di un bastoncino di legno (puoi usare anche un pusher o una frese).
  2. Opacizza la lamina ungueale con l’aiuto di un buffer con gradazione 100/180 e rimuovi la polvere formata con il cleaner. Aspetta qualchi secondi finché questi evapori.
  3. Fai una manicure semipermanente.
  4. Con aiuto di un bastoncino di legno o un pennello applica brillantini sull strato umido della base.
  5. Polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella (più scuro è il colore, il tempo di polimerizzazione potrebbero più lungo). Per ottenere un colore più profondo, ripetere l'azione.
    * Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non laviamo con il nail cleaner.
  6. Applica uno strato sottile di un topsui bordi dei brillantinipolimerizza il tutto nella lampada LED secondo i tempi presenti nella tabella e lava il tutto con il cleaner.
  7. Alla fine applica l’olio per cuticole per nutrire e idratare le cuticole.