Descrizione
- CAPACITÀ
- 7,2 ml
- LIVELLO DI COPERTURA
- Coprente
- TONALITÀ
- Grigio
- FINITURA
- Classica
- COLLEZIONE
- Let's Make Memories
- Numero di catalogo
- 11055-7
- Disponibilità
- subito
- EAN
- 5904553680403
Days Without Pressure – Smalto semipermanente beige per il tuo relax quotidiano
Descrizione prodotto
Days Without Pressure è uno smalto semipermanente beige freddo, perfettamente in linea con i trend manicure dell'autunno 2024. Parte della collezione Let’s Make Memories, questo colore ti invita a prenderti del tempo per te stesso, senza stress e senza obblighi. Scegli una manicure nude, elegante e versatile, perfetta per ogni momento della giornata, che sia una mattinata con il caffè o un pomeriggio di relax.
La consistenza ideale di questo smalto garantisce una manicure impeccabile e brillante fino a 21 giorni. Le tonalità nude si adattano a qualsiasi outfit autunnale, e anche se sei alle prime armi con la manicure, l'applicazione sarà semplice grazie alla formula che evita striature e sbavature. Si fissa velocemente con una lampada LED o UV, per un risultato duraturo.
Perché scegliere Days Without Pressure?
- Manicure perfetta fino a 21 giorni – Grazie alla sua elevata resistenza, potrai sfoggiare una manicure senza scheggiature, con un colore fresco fino a 3 settimane, sia in viaggio che ogni giorno.
- Finish adatto a ogni situazione – Days Without Pressure ti regala un finish classico, senza tempo, che valorizza ogni look e ti farà sentire a tuo agio in ogni occasione.
- Applicazione semplice e precisa – La densità ottimale dello smalto e il pennello sagomato garantiscono un'applicazione senza striature e senza sbavature sulle cuticole.
- Perfetto per nail art – La tonalità beige si abbina perfettamente agli altri colori della collezione, permettendoti di giocare con decorazioni autunnali e creare look personalizzati.
Lasciati ispirare
Hai voglia di un city break con un amico? Questo smalto è perfetto per accompagnarti in un viaggio di stile. Prova a combinarlo con il blu di Adventure Aura per un look rilassante e raffinato. Scopri altre idee per la manicure autunnale e trova la tua ispirazione con NEONAIL!
Ingredienti
Ingredients: Bis-HPMA Poly(Butylene/Hexamethylene Carbonate)/IPDI Copolymer, Hydroxypropyl Methacrylate, Sucrose Benzoate, Ethyl Trimethylbenzoyl Phenylphosphinate, Silica, BHT, p-Hydroxyanisole, +/- CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 74260, CI 74160, CI 77266, CI 77007, CI 15985, CI 15880, CI 15850, CI 19140, CI 12490.
Solo per uso professionale. Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può causare una reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dai bambini.
In caso di sintomi fastidiosi, interrompere l'uso e rimuovere immediatamente il prodotto dalla lamina ungueale.
Metodo di utilizzo
- Usa la lima 100/180 per dare forma alle unghie e rimuovere le cuticole con l’aiuto di un bastoncino di legno (puoi usare anche un pusher o una fresa).
- Opacizza la lamina ungueale con l’aiuto di un buffer con gradazione 100/180 e rimuovi la polvere formata con il cleaner. Aspetta qualche secondo finché questo non evapora.
- Applica uno strato sottile di HARD BASE e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella.
* Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner. - Applica uno strato sottile di smalto semipermanente colorato e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella (più scuro è il colore, più il tempo di polimerizzazione potrebbero essere lungo). Per ottenere un colore più profondo, ripetere l'azione.
* Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner. - Applica uno strato sottile di HARD TOP per rendere la manicure luminosa.
*A causa della pellicola schiacciata contenuta nello smalto, si consiglia di applicare uno strato più spesso di HARD TOP o HARD TOP HIGH GLOSS.
Polimerizza il tutto nella lampada LED secondo i tempi presenti nella tabella e lava il tutto con il cleaner. - Alla fine, applica l’olio per cuticole per nutrire e idratare le cuticole.