Descrizione
- CAPACITÀ
- 7,2 ml
- LIVELLO DI COPERTURA
- Trasparente
- ALLUNGAMENTO
- Sì
- TIPO DI LAMINA UNGUEALE
- Lamina ungueale sottile, Lamina ungueale fragile, Lamina ungueale in buone condizioni, Lamina ungueale indebolita
- CONSISTENZA
- Mediamente densa
- TONALITÀ
- Trasparente
- PREZZO PER 1ml
- 1,65 €
- FINITURA
- Lucida
- Numero di catalogo
- 8387-7
- Disponibilità
- subito
- EAN
- 5903657858541
Smalto Semipermanente 7,2 ml - REPAIR BASE
REPAIR BASE, una base semipermanente che rinforza le unghie delicate
Le tue unghie sono fragili e molto delicate? O forse stai cercando un prodotto che ti aiuta a rafforzarle ed estenderle in modo facile e veloce? Scopri la novità di NEONAIL che soddisfa tutte le tue esigenze! Ti presentiamo REPAIR BASE, una base semipermanente dedicata per unghie fragili, che si spezzano. Puoi applicarla da sola, perché non richiede l'applicazione di un top coat, o applicare la tua tonalità preferita di smalto semipermanente sopra: usala come preferisci!
REPAIR BASE è una base semipermanente che:
- ha la formula arricchita con vitamine A, C, E, biotina, cheratina e silicio;
- ti permetterà di allungare le unghie fino a 7 mm - ha anche proprietà rinforzanti e costruttive;
- è trasparente, motivo per cui si armonizza bene con qualsiasi tonalità di smalto semipermanente;
- ha una consistenza medio densa che facilita l'applicazione del prodotto sulle unghie;
- ti aiuterà a prolungare la durata della tua stilizzazione: puoi indossare la tua manicure per molto tempo;
- non richiede l'uso di un top coat semipermanente - dopo aver lavato lo strato di dispersione con Cleaner, lascia una bella lucentezza;
- rinforza e indurisce, quindi è ideale per chi ha unghie indebolite, sottili e fragili;
- può essere utilizzata sia per manicure che per pedicure;
- ha un pennello sagomato che consente una rapida applicazione del prodotto;
- non richiede l'uso di un primer;
- ti fa risparmiare tempo: non devi rimuovere la stilizzazione, puoi solo completarla e continuare a goderti una bella manicure.
Ingredienti
DI-HEMA TRIMETHYLHEXYL DICARBAMATE, HEMA, HYDROXYCYCLOHEXYL PHENYL KETONE, BIS-TRIMETHYLBENZOYL PHENYLPHOSPHINE OXIDE, SILICA, BIOTIN, COCOYL HYDROLYZED KERATIN, SILANEDIOL SALICYLATE, RETINYL PALMITATE, TOCOPHEROL, TOCOPHERYL ACETATE, TETRAHEXYLDECYL ASCORBATE, ARACHIS HYPOGAEA OIL, TRIETHANOLAMINE, BUTYLENE GLYCOL, P-HYDROXYANISOLE.
Solo per uso professionale. Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può causare una reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dai bambini.
In caso di sintomi fastidiosi, interrompere l'uso e rimuovere immediatamente il prodotto dalla lamina ungueale..
Metodo di utilizzo
Senza l’applicazione dello smalto semipermanente colorato
- Opacizzare delicatamente la lamina ungueale con l'aiuto di un buffer. Rimuovere la polvere formata e lavare l'unghia con il cleaner.
- Applicare uno strato sottile di Repair Base e polimerizzare nella lampada LED o UV seguendo i tempi della tabella.
- Applicare un’altro strato, un po’ più spesso di base. Se vuoi puoi applicare la base anche sulla cartina e in questo modo allungare leggermente le unghie. Polimerizzare il tutto nella lampada LED o UV. Se necessario, ripetere l’azione una terza volta.
- Quindi, rimuovere delicatamente la cartina e uniformare le unghie con la lima di gradazione 180. Rimuovere la polvere formata e lavare le unghie con il Cleaner.
- Alla fine, applicare uno strato sottile di Repair Base o Hard Top e polimerizzare nella lampada LED o UV. Lavare il tutto con il Cleaner.
Con applicazione dello smalto semipermanente colorato
- Opacizzare delicatamente la lamina ungueale con l'aiuto di un buffer. Rimuovere la polvere formata e lavare l'unghia con il cleaner.
- Applicare uno strato sottile di Repair Base e polimerizzare nella lampada LED o UV seguenddo i tempi della tabella.
- Applicare un’altro strato, un po’ più spesso, di base. Se vuoi puoi applicare la base anche sulla cartina e in questo modo allungare leggermente le unghie. Polimerizzare il tutto nella lampada LED o UV. Se necessario, ripetere l’azione una terza volta.
- Quindi, rimuovere delicatamente la cartina e uniformare le unghie con la lima di gradazione 180. Rimuovere la polvere formata e lavare le unghie con il Cleaner.
- Applicare uno strato di smalto semipermanente colorato (più scuro è lo smalto, più lungo dev’essere il tempo di polimerizzazione). Per ottenere un colore più intenso, si deve applicare un’altro strato di smalto semipermanente colorato.
- Alla fine, applicare uno strato sottile di Hard Top e polimerizzare nella lampada LED o UV. Lavare le unghie con il Cleaner.