Descrizione
Smalto Semipermanente 7,2 ml - Perfect Red
Cerchi il rosso perfetto?
Abbiamo ottime notizie per te! Scopri lo smalto semipermanente Perfect Red di NEONAIL: un rosso mozzafiato, che si abbina perfettamente a ogni carnagione. Addio ai dilemmi e scelte sbagliate! Rosso chiaro o scuro, caldo o freddo: non sai cosa scegliere? Perfect Red è un colore che abbiamo creato apposta per ognuno di voi!
Niente è più intramontabile di una manicure rossa. Grazie a questa manicure, le tue unghie diventeranno il tuo accessorio preferito sia per l'uso quotidiano, che per le occasioni speciali: le unghie rosse ti renderanno più forte e ti faranno sentire più femminile. Scopri la nostra novità e goditi una splendida manicure per almeno 21 giorni!
Le impostazioni del monitor possono far apparire i colori delle fotografie diversi da quelli reali.
Ingredienti
Ingredients: Acrylates Copolymer, Isopropyl Alcohol, HEMA, Butyl Acetate, Dimethicone, Microcrystalline Wax, Trimethylbenzoyl Diphenylphosphine Oxide, BHT, p-Hydroxyanisole, Hydroquinone, +/- CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77007, CI 77266, CI 73360, CI 15880, CI 77163, CI 15850, CI 60725.
In caso di sintomi fastidiosi, interrompere l'uso e rimuovere immediatamente il prodotto dalla lamina ungueale..
Metodo di utilizzo
- Opacizzare delicatamente la lamina ungueale con l'aiuto di un buffer. Rimuovere la polvere formata e lavare l'unghia con il cleaner.
- Applicare uno strato sottile di HARD BASE e polimerizzare il tutto nella lampada LED o UV seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella.
- Applicare uno strato sottile di smalto semipermanente colorato e polimerizzarlo nella lampada LED/UV secondo i tempi presenti nella tabella (più scuro è il colore, più lungo sarà il tempo di polimerizzazione). Per ottenere un colore più profondo, ripetere l'azione.
- Applicare uno strato sottile di HARD TOP per rendere la manicure luminosa.
- Polimerizzare il tutto nella lmapda LED/UV secondo i tempi presenti nella tabella e lavare il tutto con il nail cleaner.
- *Per rimuovere lo smalto semipermanente dalle unghie si deve opacizzare lo strato superiore della manicure (luminoso) con un buffer e quindi usare l'acetone.