Adesivi Ad Acqua - Water Sticker - NN04

Adesivi Ad Acqua - Water Sticker - NN04

5,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
TONALITÀ
Nero
Numero di catalogo
7995
Disponibilità
subito
EAN
5903657801011

Adesivi Ad Acqua - Water Sticker - NN04

Scopri il modo veloce per decorare le tue unghie! Con gli adesivi ad acqua puoi avere una manicure con motivi creativi in pochi istanti! Water sticker NN04 risalteranno il tuo stile impeccabile e il tuo look trendy e alla moda.   Ti piacerebbe indossare un motivo sulle tue unghie che sembra dipinto a mano? Scegli gli adesivi ad acqua con motivo che ricorda gli schizzi del viso. Questa decorazione molto femminile ed elegante ti permette di arricchire la tua manicure con decorazioni non convenzionali e creative. Gli adesivi ad acqua non sono solo un modo veloce, ma anche estremamente efficace: non è necessario dipingere motivi a mano e avere una mano esperta per godere delle nail art più belle.  Gli adesivi ad acqua water sticker NN04 con un motivo trendy e intramontabile ti aiuteranno a creare una manicure nel tuo stile!  Numero pezzi contenuti nella confezione: 41

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Metodo di utilizzo

1.  Applica sulle unghie due strati di un smalto semipermanente colorato. Polimerizza ogni strato nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella.

2.  Ritaglia la forma dell'adesivo appropriata dal foglio. Inumidisci l'adesivo con acqua finché non si rimuove facilmente dal foglio.

3.  Appoggia l'adesivo sullo strato di dispersione dello smalto semipermanente con il motivo rivolto verso l'alto, fai indurire il tutto per altri 20 secondi in una lampada UV o LED.

 4.  Uniforma i bordi con una lima per unghie in modo che l'adesivo adersica perfettamente all'unghia.

5.  Fissa l'adesivo con uno strato di un top.

5.  Fissa l'adesivo con uno strato di Top.