Adesivi Ad Acqua - Water Sticker - NN02

Adesivi Ad Acqua - Water Sticker - NN02

5,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
TONALITÀ
Nero
Numero di catalogo
7993
Disponibilità
subito
EAN
5903657800991

Adesivi Ad Acqua - Water Sticker - NN02

Motivi geometrici sulle unghie senza dover dipingerli a mano? Sì, è possibile! Ora puoi goderti una decorazione perfetta e veloce sulle tue unghie grazie agli adesivi water sticker nn02. È la proposta ideale per chi vuole creare motivi unici e creativi rendendo la manicure più interessante.  Gli adesivi ad acqua permettono di creare nail look suggestivi senza la necessità di dipingere i motivi a mano. Non c'è bisogno di passare molto tempo per creare un motivo stuzzicante. Basta applicare water sticker NN02 per rendere la tua manicure alla moda e chic in pochi istanti. Segui le ultime tendenze della moda e applica gli adesivi con motivi geometrici nei colori bianco e nero che valorizzano ogni manicure, anche quella minimalista.   Sei rimasta a corto di idee per la tua manicure? Punta sugli adesivi ad acqua water sticker NN02 per rendere la tua manicure unica e ultra femminile!  Numero pezzi contenuti nella confezione: 61

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Metodo di utilizzo

1.  Applica sulle unghie due strati di un smalto semipermanente colorato. Polimerizza ogni strato nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella.

2.  Ritaglia la forma dell'adesivo appropriata dal foglio. Inumidisci l'adesivo con acqua finché non si rimuove facilmente dal foglio.

3.  Appoggia l'adesivo sullo strato di dispersione dello smalto semipermanente con il motivo rivolto verso l'alto, fai indurire il tutto per altri 20 secondi in una lampada UV o LED.

 4.  Uniforma i bordi con una lima per unghie in modo che l'adesivo adersica perfettamente all'unghia.

5.  Fissa l'adesivo con uno strato di un top.