Descrizione
- Numero di catalogo
- 9418
- Disponibilità
- subito
- EAN
- 5904553604171
Nail Art Carousel 01
Zirconi multicolore per decorare le unghie
Hai realizzato una manicure fantastica, ma sembra che manchi qualcosa? Forse hai voglia di creare una stilizzazione completamente nuova, speciale che affascinerà tutti? Scopri la giostra con le decorazioni per nail art 01, cioè dei bellissimi zirconi multicolore. Gli zirconi sono come i gioielli per le unghie, vale sempre la pena indossarli, in tutte le occasioni! Pensi di andare a un ballo in costume? O vuoi cambiare l'aspetto della tua manicure quotidiana? Scegli gli zirconi che brillano di colori diversi e otterrai un aspetto stupendo sulle tue unghie!
Le decorazioni multicolore per diversificare la manicure
La giostra con le decorazioni per nail art 01 sta nascondendo in sé gli zirconi multicolore, quali possono cambiare l'aspetto della tua stilizzazione in pochi istanti. Sono facili da applicare per tutti, anche per le persone che non hanno esperienza nel creare le decorazioni sulle unghie. Basta poco per creare dei motivi decorativi meravigliosi, grazie alle perline di diverse dimensioni presenti nella scatola. Utilizzale per fare un glow up alla tua manicure.
Metodo di utilizzo
- Usa la lima 100/180 per dare forma alle unghie e rimuovi le cuticole con l’aiuto di un bastoncino di legno (puoi usare anche un pusher o una frese).
- Opacizza la lamina ungueale con l’aiuto di un buffer con gradazione 100/180 e rimuovi la polvere formata con il cleaner. Aspetta qualchi secondi finché questi evapori.
- Fai una manicure semipermanente.
- Con aiuto di un bastoncino di legno o un pennello applica brillantini sull strato umido della base.
- Polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella (più scuro è il colore, il tempo di polimerizzazione potrebbero più lungo). Per ottenere un colore più profondo, ripetere l'azione.
* Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non laviamo con il nail cleaner. - Applica uno strato sottile di un topsui bordi dei brillantinipolimerizza il tutto nella lampada LED secondo i tempi presenti nella tabella e lava il tutto con il cleaner.
- Alla fine applica l’olio per cuticole per nutrire e idratare le cuticole.