Cuticle Remover 7,2 ml

Cuticle Remover 7,2 ml

4,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
CAPACITÀ
7,2 ml
PREZZO PER 1ml
0,68 €
Numero di catalogo
1029-7
Disponibilità
subito
EAN
5903274042217

Cuticle Remover 7,2 ml

Le cuticole curate sono alla base della cura delle mani. Il cuticle remover ti aiuterà ad eliminarle velocemente e con efficacia. Apprezzerai il preparato per ammorbidire le cuticole per:

Efficacia – basteranno 30 secondi per ammorbidire le cuticole. in questo modo eliminare la pelle dura e levigare le cuticole intorno alle unghie sarà facile e sicuro. Inoltre cuticle previene cuticole secche e screpolate evitando che crescano sulla superficie dell’unghia.

Applicazione semplice – l’unica cosa da effettuare è applicare il preparato sulle cuticole e lasciarlo per 15-30 secondi. Ora bisogna solamente toglierlo con un bastoncino di legno o una spatola di metallo.

Consistenza: la formula molto liquida facilita l’applicazione del preparato sulle cuticole e quindi non servono grandi quantità di prodotto. Il cuticle remover ti porta ad un passo da unghie meravigliose! il cuticle remover può avere della posa di cui non ti devi preoccupare. si tratta di un fenomeno naturale e non rappresenta un difetto del prodotto.

Formato: 7,2 ml

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Ingredienti

Aqua, Glycerin, Cellulose Gum, Potassium Hydroxide.

Infiammabile. Usare soltanto in luogo ben ventilato. Evitare il contatto con gli occhi e con la pelle.  Conservare fuori della portata dei bambini.