Gel per decori Stamping gel 4 ml - Clear

Gel per decori Stamping gel 4 ml - Clear

7,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 72H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
CAPACITÀ
4 ml
TONALITÀ
Trasparente
FINITURA
Classica
Numero di catalogo
10032
Disponibilità
subito
EAN
5904553630330

Stamping gel Clear

Non hai esperienza nella decorazione manuale delle unghie, ma desideri realizzare disegni spettacolari? Prova la tecnica dello stamping, che permette a chiunque di ottenere risultati sorprendenti! Questo metodo consiste nel trasferire i disegni da uno stencil apposito utilizzando un timbro, decorando rapidamente e facilmente una manicure già pronta.

Per ottenere questi disegni, è essenziale un gel che si trasferisca senza problemi sulle unghie. Se desideri variare lo stile delle tue decorazioni, scegli lo Stamping Gel Clear trasparente, nel quale puoi incorporare i pigmenti a tua scelta!

 

Caratteristiche del gel trasparente per stamping:

Versatilità nelle decorazioni: Il gel trasparente consente di utilizzare vari pigmenti disponibili nell'offerta NEONAIL, permettendoti di creare un'infinità di disegni.

Consistenza ideale: Facilita il trasferimento rapido e preciso dei disegni dallo stamping alle unghie.

Ottima resa: Basta una piccola quantità di gel per trasferire perfettamente la decorazione.

Perfetto per principianti: Anche senza esperienza, riuscirai a ottenere risultati perfetti.

 

Scegli lo Stamping Gel Clear per realizzare decorazioni spettacolari in pochi istanti, utilizzando gli stencil e il timbro NEONAIL. In un attimo, potrai trasferire splendidi disegni sulle unghie e creare una manicure dall'effetto WOW!

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Ingredienti

Ingredients: Bis-HPMA Poly(1,4-Butanediol)-14/IPDI Copolymer, Hydroxypropyl Methacrylate, Tricyclodecanedimethanol Diacrylate, Silica, Ethyl Trimethylbenzoyl Phenylphosphinate, BHT, p-Hydroxyanisole, CI 60725. 

Solo per uso professionale. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può provocare reazioni allergiche. Non utilizzare in caso di irritazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
In caso di sintomi preoccupanti, interrompere l'uso del prodotto e rimuoverlo immediatamente dalla lamina ungueale.

Metodo di utilizzo

  1. Opacizzare delicatamente la lamina ungueale con un buffer, quindi rimuovere la polvere formata e lavare il tutto con il Nail Cleaner.
  2. Applicare uno strato sottile di HARD BASE e polimerizzarlo nella lampada LED/UV seguendo i tempi presenti nella tabella.
  3. Applicare uno strato sottile di smalto semipermanente colorato e polimerizzarlo nella lampada LED/UV (più scuro è il colore, maggiore sarà il tempo di polimerizzazione). Ripetere l’azione per ottenere un colore più profondo.
  4. Applicare una piccola quantità di Stamping Gel sulla piastra metallica e rimuovere l’eccesso con un raschietto.
  5. Appoggiare il timbro in silicone sul motivo e quindi imprimere il motivo sull’unghia e polimerizzare il tutto nella lampada LED/UV.
  6. Applicare uno strato sottile di HARD TOP per proteggere lo styling.
  7. Polimerizzare nella lampada LED/UV seguendo i tempi della tabella. Alla fine lavare le unghie con il Nail Cleaner.

Il timbro in silicone deve essere pulito con un rotolo speciale o con la carta autoadesiva. Non si deve usare l’acetone o il nail cleaner per pulire il timbro perchè possono rovinarlo.

Le piastre metalliche possono essere pulite con il nail cleaner.

 

*SCUOTERE PRIMA DELL'USO

 

Solo per uso professionale. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può provocare reazioni allergiche. Non utilizzare in caso di irritazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
In caso di sintomi preoccupanti, interrompere l'uso del prodotto e rimuoverlo immediatamente dalla lamina ungueale.

Tempi di polimerizzazione