Descrizione
Gel per decori Stamping gel 4 ml - Beige
Hai voglia di una decorazione in pochi minuti, che sembri dipinta a mano? Scegli Stamping Gel Beige! Non devi avere particolare esperienza o abilità tecniche per fare una manicure ben decorata: infatti ti basteranno pochi minuti per trasformare una manicure monocolore in un’opera d’arte! Tutto ciò che devi fare è applicare una piccola quantità di Stamping Gel sulla piastra metallica ed appoggiare il timbro in silicone sul motivo e quindi imprimere il motivo sull’unghia. Ora è possibile trovare lo Stamping gel in una nuova, splendida tonalità. Beige gel è la soluzione giusta per creare meravigliosi e precisi disegni sulle tue unghie in poco tempo.
Perché vale la pena scegliere gli Stamping Gel di NEONAIL?
- Perfetto per i principianti: i gel per lo stamping sono adatti anche a coloro che non hanno molta esperienza nel creare manicure con tanti dettagli.
- Buona copertura: si tratta di gel con un buon livello di copertura e consistenza che aiutano a fare motivi precisi sulle unghie.
- Ottima qualità: garantisce durevoli ornamenti ed è molto efficiente: basta una piccola quantità di prodotto per fare una decorazione ideale.
Cerchi una decorazione bella e femminile in pochi istanti? Solo con il Stamping Gel Beige!
Ingredienti
INGREDIENTS: Acrylates Copolymer, HEMA, Trimethylbenzoyl Diphenylphosphine Oxide, Silica Dimethyl Silylate, Hydroquinone, p-Hydroxyanisole, +/- CI 77891, CI 77266, CI 18965, CI 15510, CI 73360, CI 73385, CI 74160, CI 74260, CI 77007, CI 77492, CI 45405, CI 45350.
Solo per uso professionale. Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può causare una reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dai bambini.
In caso di sintomi fastidiosi, interrompere l'uso e rimuovere immediatamente il prodotto dalla lamina ungueale.
Metodo di utilizzo
- Opacizzare delicatamente la lamina ungueale con un buffer, quindi rimuovere la polvere formata e lavare il tutto con il Nail Cleaner.
- Applicare uno strato sottile di HARD BASE e polimerizzarlo nella lampada LED/UV seguendo i tempi presenti nella tabella.
- Applicare uno strato sottile di smalto semipermanente colorato e polimerizzarlo nella lampada LED/UV (più scuro è il colore, maggiore sarà il tempo di polimerizzazione). Ripetere l’azione per ottenere un colore più profondo.
- Applicare una piccola quantità di Stamping Gel sulla piastra metallica e rimuovere l’eccesso con un raschietto.
- Appoggiare il timbro in silicone sul motivo e quindi imprimere il motivo sull’unghia e polimerizzare il tutto nella lampada LED/UV.
- Applicare uno strato sottile di HARD TOP per proteggere lo styling.
- Polimerizzare nella lampada LED/UV seguendo i tempi della tabella. Alla fine lavare le unghie con il Nail Cleaner.
Il timbro in silicone deve essere pulito con un rotolo speciale o con la carta autoadesiva. Non si deve usare l’acetone o il nail cleaner per pulire il timbro perchè possono rovinarlo.
Le piastre metalliche possono essere pulite con il nail cleaner.