Descrizione
- INCLUDE LA LAMPADA
- No
- Numero di catalogo
- 8947
- Disponibilità
- subito
- EAN
- 5903657888883
Kit punte fresa - MEDIUM
Kit MEDIUM – kit di punte per fresa per principianti
Se stai appena iniziando la tua avventura con la fresa, scegli questo kit professionale di frese per principianti! Questi sono gli accessori di altissima qualità che ti aiuteranno a ottenere grandi risultati creando una manicure o una pedicure impeccabile. Il kit di punte per fresa MEDIUM include tutto ciò di cui un appassionato alle prime armi potrebbe aver bisogno: punte per fresa di varie forme, tra cui una nuova punta nella nostra offerta. È importante sottolineare che queste punte per fresa si adattano a qualsiasi fresa NEONAIL e possono essere sterilizzate in autoclave.
Cosa include il kit di punte per fresa MEDIUM per principianti?
Il kit MEDIUM include 5 punte per fresa, necessarie durante il lavoro di un nail artist principiante. Ogni punta per fresa è contrassegnata da un colore diverso che informa sulla sua gradazione e scopo.
Il kit MEDIUM contiene:
- Punta carbide, adatta per la rimozione del semipermanente e gel,
- Punta diamante Cylinder NO.01, ideale per la rimozione delle cuticole,
- Punta diamante FLAME NO.02/S, che pulisce e leviga la superficie tra l’unghia e la plica ungueale,
- Punta diamante FLAME NO.01/H – che leviga e pulisce la superfice tra l’unghia e la plica ungueale,
- Punta diamante Ball NO.03/S usata per levigare la parte laterale dell’unghia.
Metodo di utilizzo
1. Prendere la punta carbide (1) per rimuovere il semipermanente, gel o acrylgel dalla lamina ungueale.
2. La fase successiva è la rimozione delle cuticole e la pulizia della lamina ungueale con la punta diamante Cylinder (2) di media abrasività.
3. Per pulire meglio la lamina ungueale, sopratutto nelle parti laterali dell'unghia, si consiglia di utilizzare la punta fresa a forma di fiamma con un rivestimento delicato (3) o una punta a forma di fiamma con un rivestimento medio (4) a seconda del tipo di cuticole.
4. Dopo aver rimosso le cuticole con il tronchesino o con le forbici, levigare le cuticolecon una punta diamante (5) a forma di una pallina e con un rivestimento delicato.