Tronchesino per cuticole 5mm

Tronchesino per cuticole 5mm

14,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
Numero di catalogo
1177-1
Disponibilità
subito
EAN
5903274009678

Tronchesine per cuticole 5mm

Tronchesine professionali per cuticole. Realizzate in acciaio inox. Adatte per un uso prolungato. Particolarmente maneggevoli e comode da utilizzare. Possiedono delle lame molto affilate per cui è possibile tagliare le cuticole con facilità e precisione. Utili nel fare la manicure e la pedicure. Lame di lunghezza 5 mm. Tutti gli accessori di metallo sono ricoperti di un olio speciale per proteggerli e conservarli più a lungo: questa sostanza permette il passaggio del vapore rendendo più semplice il processo di sterilizzazione che bisogna effettuare prima del utilizzo.

Regole per una corretta pulizia:

- tutti gli accessori vanno puliti perfettamente sia prima che dopo l’utilizzo,

- vanno lubrificati regolarmente in quanto a contatto con l’acqua per molto tempo possono diventare meno efficaci,

- se lasciati cadere potrebbero danneggiarsi e durare di meno,

- i trattamenti sulle unghie dure e cuticole indeboliscono gli strumenti ed è una conseguenza normale poiché tutti gli accessori e strumenti per manicure e pedicure hanno una durata limitata e solo fino a quel momento funzioneranno in modo adeguato,

- la sterilizzazione e la disinfezione gradualmente indeboliranno l’efficacia delle lame e la qualità dell’acciaio degli accessori.  

Come mantenerli: gli accessori vanno puliti correttamente, disinfettati, asciugati e tenuti in un posto pulito e asciutto.

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più