Descrizione
Smoky Effect No 02
Immagina un arcobaleno frantumato in centinaia di pezzi. Abbiamo raccolto tutti i suoi colori nella collezione neon delle polveri Smoky Effect! La gamma di 9 polveri in colori sgargianti crea una delle più ampie offerte disponibili sul mercato. Ogni polvere è un vulcano di energia positiva, gioia e follia! Si possono usare in tanti modi: il più desiderato è l'effetto fumo, che si ottiene applicando il pigmento sui motivi precedentemente preparati. L'ombre neon è un'altra proposta. Prendi il tuo colore preferito e crea combinazioni originali sulle tue unghie. Puoi applicare la polvere su qualsiasi smalto semipermanente, ma il nero o il bianco faranno risaltare al meglio le tonalità intense. parti per un festival di colori folli con noi! Smoky Effect no2 – il colore giallo audace ricorda i giorni all'insegna di sole e divertimento. Provalo ora!
*attenzione: le impostazioni individuali del monitor possono far sì che i colori mostrati nelle foto appaiano diversi dalla realtà.
Metodo di utilizzo
Effetto fumo
- Opacizzare delicatamente l’unghia con il buffer, rimuovere la polvere formata e lavare la lamina ungueale con il Nail Cleaner.
- Applicare uno strato sottile di Hard Base sull’unghia e polimerizzarlo nella lampada LED/UV seguendo i tempi presenti nella tabella.
- Applicare uno strato sottile di qualsiasi smalto semipermanente colorato (per ottenere un risultato migliore, vi consigliamo di usare il Pure Black) e polimerizzare il tutto nella lampada LED/UV.
- A questo punto si deve applicare il Dry Top e polimerizzarlo nella lampada LED/UV seguendo i tempi presenti nela tabella.
- Quindi, dipingere sulla lamina ungueale, con uno smalto semipermanente bianco oppure con un Paint Gel bianco, motivi delicati fino ad ottenere l’effetto desiderato. Polimerizzare il tutto nella lampada LED/UV.
- Strofinare la polvere sullo smalto bianco con l’aiuto di un applicatore. Con aiuto di un pennello morbido rimuovere l’eccesso della polvere.
- Coprire tutta la lamina ungueale con il Hard Top e polimerizzare nella lampada LED/UV.
Effetto unghie sfumate - degradè
- Opacizzare delicatamente l’unghia con il buffer, rimuovere la polvere formata e lavare la lamina ungueale con il Nail Cleaner.
- Applicare uno strato sottile di Hard Base sull’unghia e polimerizzarlo nella lampada LED/UV seguendo i tempi presenti nella tabella.
- Applicare uno strato sottile di qualsiasi smalto semipermanente colorato (per ottenere un risultato migliore, consigliamo di applicare uno smalto bianco) e polimerizzare il tutto nella lampada LED/UV. Per ottenere un colore più profondo, l’azione dev’essere ripetuta.
- Applichiamo le polveri scelte su una spugnetta per Nail Art.
- Appoggiamo delicatamente la spugnetta sull’unghia. L’azione va ripetuta per ottenere un effetto più intenso.
- Rimuoviamo l’eccesso della polvere con un pennello morbido. Ricopriamo il tutto con il Hard Top e polimerizziamo nella lampada LED/UV.