Bestseller
Smalto Semipermanente 7,2 ml - Vibrant Awakening

Smalto Semipermanente 7,2 ml - Vibrant Awakening

10,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
CAPACITÀ
7,2 ml
LIVELLO DI COPERTURA
Coprente
TONALITÀ
Rosa
FINITURA
Classica
COLLEZIONE
The Muse In You
Numero di catalogo
10565-7
Disponibilità
subito
EAN
5904553656385

Smalto Semipermanente Vibrant Awakening

Risveglia la primavera con Vibrant Awakening, uno smalto semipermanente rosa lampone intenso, perfetto per le vivaci giornate primaverili. Con una coprenza massima garantita ed un finish pigmentato, è il must-have della primavera.

Smalto rosa lampone - il trend per la primavera 2024

Vibrant Awakening è uno smalto semipermanente rosa lampone con un finish tendente al neon. La sua applicazione risulta semplice e veloce, ideale per chi vuole una manicure vivace e alla moda senza troppo impegno.

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Ingredienti

Bis-HPMA Poly(Butylene/Hexamethylene Carbonate)/IPDI Copolymer, Hydroxypropyl Methacrylate, Cellulose Acetate Butyrate, Bis-Trimethylbenzoyl Phenylphosphine Oxide, Ethyl Trimethylbenzoyl Phenylphosphinate, Norbornanediamine/Resorcinol Diglycidyl Ether Crosspolymer, Silica, Aluminum Hydroxide, BHT, p-Hydroxyanisole, CI 77891, CI 12490, CI 45410, CI 45380, CI 45370.

Metodo di utilizzo

  1. Usa la lima 100/180 per dare forma alle unghie e rimuovere le cuticole con l’aiuto di un bastoncino di legno (puoi usare anche un pusher o una fresa).
  2. Opacizza la lamina ungueale con l’aiuto di un buffer con gradazione 100/180 e rimuovi la polvere formata con il cleaner. Aspetta qualche secondo finché questo non evapora.
  3. Applica uno strato sottile di HARD BASE e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella.
    * Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner.
  4. Applica uno strato sottile di smalto semipermanente colorato e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella (più scuro è il colore, più il tempo di polimerizzazione potrebbero essere lungo). Per ottenere un colore più profondo, ripetere l'azione.
    * Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner.
  5. Applica uno strato sottile di HARD TOP per rendere la manicure luminosa. Polimerizza il tutto nella lampada LED secondo i tempi presenti nella tabella e lava il tutto con il cleaner.
  6. Alla fine, applica l’olio per cuticole per nutrire e idratare le cuticole.

Tempi di polimerizzazione