Descrizione
Smalto Semipermanente 7,2 ml - Time For Myself
Smalto semipermanente Time For Myself
Rilassati, metti su una serie TV e dedicati alla tua nail care routine: it’s Time For Myself! Smalto semipermanente dal color vino, ti permetterà di creare design pazzeschi al passo con le tendenze dell’autunno. Formula pigmentata e long-lasting con durata fino a 21 giorni, Time For Myself garantirà il perfetto look autunnale per le tue unghie.
Un tocco di rosso per ogni occasione
Time For Myself è uno smalto semipermanente color vino, perfetto per i design dal mood autunnale. Con questo semipermanente, la tua manicure avrà un tocco elegante e femminile, perfettamente adattabile alle tendenze più raffinate della stagione. Scegli se applicare Time For Myself come manicure monocolore o se combinarlo con altre tonalità della collezione autunnale LOVE YOUR NATURE e crea la tua manicure dei sogni!
Ingredienti
Metodo di utilizzo
- Usa la lima 100/180 per dare forma alle unghie e rimuovere le cuticole con l’aiuto di un bastoncino di legno (puoi usare anche un pusher o una fresa).
- Opacizza la lamina ungueale con l’aiuto di un buffer con gradazione 100/180 e rimuovi la polvere formata con il cleaner. Aspetta qualche secondo finché questo non evapora.
- Applica uno strato sottile di base e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella.
* Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner. - Applica uno strato sottile di smalto semipermanente colorato e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella (più scuro è il colore, più il tempo di polimerizzazione potrebbero essere lungo). Per ottenere un colore più profondo, ripetere l'azione.
* Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner. - Applica uno strato sottile di un top per rendere la manicure luminosa. Polimerizza il tutto nella lampada LED secondo i tempi presenti nella tabella e lava il tutto con il cleaner.
- Alla fine, applica l’olio per cuticole per nutrire e idratare le cuticole.