Bestseller
Smalto Semipermanente 7,2 ml - Pink Power Play

Smalto Semipermanente 7,2 ml - Pink Power Play

Nuova Collezione
10,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
CAPACITÀ
7,2 ml
LIVELLO DI COPERTURA
Coprente
TONALITÀ
Rosa
FINITURA
Thermo
COLLEZIONE
Born To Win
Numero di catalogo
10712-7
Disponibilità
temporanea mancanza di merce
EAN
5904553662263

Smalto semipermanente Pink Power Play – tonalità termica per un'estate più che hot

Vivi l'estate al massimo con lo smalto semipermanente Pink Power Play di NEONAIL. Con un originale effetto termico, le tue unghie cambieranno colore con la temperatura. Dal rosa antico al rosa intenso, goditi una manicure che si adatta al tuo umore e al clima. Resistente fino a 21 giorni, sarà la scelta ideale per un'estate indimenticabile.

Le impostazioni del monitor possono far apparire i colori delle fotografie diversi da quelli reali.

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Ingredienti

Ingredients: Bis-HPMA Poly(Butylene/Hexamethylene Carbonate)/IPDI Copolymer, Hydroxypropyl Methacrylate, Sucrose Benzoate, Bis-Trimethylbenzoyl Phenylphosphine Oxide, Ethyl Trimethylbenzoyl Phenylphosphinate, Silica, Methyl Stearate, Ethyl Stearate, Styrene Maleic Anhydride Copolymer, BHT, p-Hydroxyanisole, CI 77891, CI 15985, CI 15850, CI 12490.

Solo per uso professionale. Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può causare una reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dai bambini.

In caso di sintomi fastidiosi, interrompere l'uso e rimuovere immediatamente il prodotto dalla lamina ungueale.

Metodo di utilizzo

  1. Usa la lima 100/180 per dare forma alle unghie e rimuovere le cuticole con l’aiuto di un bastoncino di legno (puoi usare anche un pusher o una fresa).
  2. Opacizza la lamina ungueale con l’aiuto di un buffer con gradazione 100/180 e rimuovi la polvere formata con il cleaner. Aspetta qualche secondo finché questo non evapora.
  3. Applica uno strato sottile di HARD BASE e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella.
    * Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner.
  4. Applica uno strato sottile di smalto semipermanente colorato e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella (più scuro è il colore, più il tempo di polimerizzazione potrebbero essere lungo). Per ottenere un colore più profondo, ripetere l'azione.
    * Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner.
  5. Applica uno strato sottile di HARD TOP per rendere la manicure luminosa.

    *A causa della pellicola schiacciata contenuta nello smalto, si consiglia di applicare uno strato più spesso di HARD TOP o HARD TOP HIGH GLOSS.

    Polimerizza il tutto nella lampada LED secondo i tempi presenti nella tabella e lava il tutto con il cleaner.
  6. Alla fine, applica l’olio per cuticole per nutrire e idratare le cuticole.

Tempi di polimerizzazione