Bestseller
Smalto semipermanente 7,2 ml - HARD TOP HIGH GLOSS

Smalto semipermanente 7,2 ml - HARD TOP HIGH GLOSS

Nuova Formula
12,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
CAPACITÀ
7,2 ml
EFFETTO
Lucido, Strato di dispersione
TIPO DI LAMINA UNGUEALE
Lamina ungueale indebolita, Lamina ungueale sottile, Lamina ungueale in buone condizioni
CONSISTENZA
Mediamente densa
TONALITÀ
Trasparente
PREZZO PER 1ml
1,80 €
Numero di catalogo
9941-7
Disponibilità
subito
EAN
5904553624681

Top semipermanente trasparente Hard Top High Gloss

Scopri l'ultimo arrivato nel mondo della manicure semipermanente con il top trasparente Hard Top High Gloss. Questo top semipermanente promette una lucentezza duratura e intensa, ideale per chi desidera una manicure che resisti nel tempo. Un'apprezzata scelta sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle unghie semipermanenti che per i professionisti della nail art, Hard Top High Gloss offre un finish impeccabile che non perde la sua brillantezza nemmeno durante l'usura quotidiana.

Grazie alla sua consistenza medio densa, l'applicazione di Hard Top High Gloss è estremamente facile senza rischiare di intaccare le cuticole. La fragranza appena percettibile e lo strato dispersivo lo rendono un compagno piacevole per la creazione della manicure perfetta. Questo top semipermanente trasparente è ideale per qualsiasi tipo di stilizzazione, e garantisce durata e lucentezza. Fissando la manicure con Hard Top High Gloss, puoi essere sicur* che la tua creazione rimarrà impeccabile fino a 21 giorni, resistendo ai graffi e mantenendo la sua lucentezza.

Sorprendi tutt* con una manicure dalla durata eccezionale e un finish impeccabile. Scegli il top semipermanente Hard Top High Gloss di NEONAIL per un tocco finale che trasforma ogni creazione in un capolavoro. Eleva il tuo stile con la lucentezza duratura di Hard Top High Gloss!

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Ingredienti

Ingredients: Bis-HEMA Polyneopentyl Glycol Adipate/IPDI Copolymer, Polyester-29, HEMA, Isobornyl Methacrylate, Trimethylolpropane Trimethacrylate, Trimethylbenzoyl Diphenylphosphine Oxide, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Cellulose Acetate Butyrate, p-Hydroxyanisole, BHT.

Metodo di utilizzo

  1. Usa la lima 100/180 per dare forma alle unghie. Rimuovi le cuticole con l’aiuto di un bastoncino in legno, un pusher o la fresa.
  2. Opacizza la lamina ungueale con l’aiuto di un buffer di gradazione 100/180.
  3. Sgrassa le unghie con il Cleaner. Aspetta qualche secondo affinché il prodotto evapori completamente.
  4. Applica uno strato sottile di Hard Base Thick e polimerizza nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella.
    * Non lavare lo strato di dispersione con il nail Cleaner.
  5. Applicca uno strato sottile di smalto semipermanente colorato e polimerizza nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella ( i colori più scuri richiedono un tempo di polimerizzazione maggiore di circa 10- 20 secondi). Per ottenere un colore più profondo, ripetere l'azione una seconda volta.
     *Non lavare lo strato di dispersione con il nail Cleaner.
  6. Applica uno strato sottile di Hard Top High Gloss per rendere la manicure luminosa. Polimerizza nella lampada LED secondo i tempi presenti nella tabella.
  7. Sgrassa le unghie con il nail Cleaner.
  8. Applica l’olio per le cuticole per nutrire ed idratare le cuticole.

Tempi di polimerizzazione