Smalto Semipermanente 7,2 ml - Don't Hide

Smalto Semipermanente 7,2 ml - Don't Hide

Estate
10,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
CAPACITÀ
7,2 ml
LIVELLO DI COPERTURA
Coprente
TONALITÀ
Giallo, Verde
PREZZO PER 1ml
1,53 €
FINITURA
Neon
COLLEZIONE
You're A Goddess
Numero di catalogo
9948-7
Disponibilità
subito
EAN
5904553625077

Smalto Semipermanente 7,2 ml - Don't Hide

Sii orgogliosa di chi sei e non nascondere la tua vera natura. Mostrala al mondo per esprimere come ti senti. Puoi farlo grazie a uno stile delle unghie unico. Che ne dici di una manicure per le vacanze con smalto semipermanente verde e giallo? La tonalità al neon è un successo di questa stagione, da non perdere. Quest'estate, conquista le tendenze ed enfatizza la tua personalità con una manicure unica. Tutto per mostrare con orgoglio chi sei. Puoi farlo applicando Don't Hide da solo o in compagnia di Body Rules, che è pieno di particelle gialle con effetto flash holo.

Perché Don’t Hide è il colore che fa per te?

  • Facile da applicare - lo smalto non cola, non crea scie e non inonda le cuticole.
  • Puoi portarlo solo o in combinazione con altri smalti della collezione You're a GODDESS. Sottolinea che sei una dea!
  • Garantisce uno styling duraturo fino a 21 giorni - perfetto per le vacanze e le gite!

Smalto semipermanente verde e giallo – manicure al neon per lestate
Don’t Hide è uno smalto semipermanente al neon. Con questo colore verde-giallo puoi creare tante fantastiche stilizzazioni e decorazioni che ti distingueranno e metteranno in risalto ciò che sei. Smettila di nascondere il tuo vero volto e osa un po' di follia estiva. Punta sullo smalto semipermanente al neon Don't Hide per rendere le vacanze di quest'anno davvero speciali!

 

Le impostazioni del monitor possono far apparire i colori delle fotografie diversi da quelli reali.

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Ingredienti

Bis-HPMA Poly(1,4-Butanediol)-14/IPDI Copolymer, Hydroxypropyl Methacrylate, Bis-Trimethylbenzoyl Phenylphosphine Oxide, Cellulose Acetate Butyrate, Ethyl Trimethylbenzoyl Phenylphosphinate, Silica, BHT, p-Hydroxyanisole, +/- CI 77891, CI 77491, CI 77510, CI 77289, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 15850, CI 74260, CI 77266, CI 74160, CI 15880, CI 15985, CI 19140

Solo per uso professionale. Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può causare una reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dai bambini.

In caso di sintomi fastidiosi, interrompere l'uso e rimuovere immediatamente il prodotto dalla lamina ungueale..

Metodo di utilizzo

  1. Usa la lima 100/180 per dare forma alle unghie e rimuovere le cuticole con l’aiuto di un bastoncino di legno (puoi usare anche un pusher o una fresa).
  2. Opacizza la lamina ungueale con l’aiuto di un buffer con gradazione 100/180 e rimuovi la polvere formata con il cleaner. Aspetta qualche secondo finché questo non evapora.
  3. Applica uno strato sottile di  base e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella.
    * Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner.
  4. Applica uno strato sottile di smalto semipermanente colorato e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella (più scuro è il colore, più il tempo di polimerizzazione potrebbero essere lungo). Per ottenere un colore più profondo, ripetere l'azione.
    * Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner.
  5. Applica uno strato sottile di un top per rendere la manicure luminosa. Polimerizza il tutto nella lampada LED secondo i tempi presenti nella tabella e lava il tutto con il cleaner.
  6. Alla fine, applica l’olio per cuticole per nutrire e idratare le cuticole.

Tempi di polimerizzazione