Bestseller
Decorazione Floreale per Unghie 02 Viola

Decorazione Floreale per Unghie 02 Viola

3,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
TONALITÀ
Rosa, Viola
QUANTITÀ
5 pezzi
Numero di catalogo
10598
Disponibilità
subito
EAN
5904553658709

Decorazione Floreale per Unghie 02 Viola

Crea una sorprendente nail art floreale con i fiori essiccati viola. I fiori essiccati 02 di colore viola sono la perfetta soluzione per un tocco di primavera alla moda in pochi istanti.

Fiori essiccati dalla tonalità viola - una decorazione per nail art veloce ed efficace

I fiori essiccati 02 viola sono semplicissimi da incorporare alla propria manicure. Applicali facilmente con una pinzetta o un bastoncino di legno su uno smalto semipermanente non indurito o sul gel. Completa con uno strato di top semipermanente e sigilla la tua irresistibile manicure primaverile!

 

Attenzione: I colori dei fiori possono presentare delle differenze.

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Metodo di utilizzo

  1. Usa la lima 100/180 per dare forma alle unghie e rimuovere le cuticole con l’aiuto di un bastoncino di legno (puoi usare anche un pusher o una fresa).
  2. Opacizza la lamina ungueale con l’aiuto di un buffer con gradazione 100/180 e rimuovi la polvere formata con il cleaner. Aspetta qualche secondo finché questo non evapora.
  3. Applica uno strato sottile di HARD BASE e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella.
    * Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner.
  4. Applica uno strato sottile di smalto semipermanente colorato , quindi, con una pinzetta o un bastoncino di legno, applicare i fiori nei punti desiderati della lamina ungueale. Polimerizzare il set in una lampada LED/UV secondo la tabella.
  5. Applica uno strato sottile di HARD TOP per rendere la manicure luminosa. Polimerizza il tutto nella lampada LED secondo i tempi presenti nella tabella e lava il tutto con il cleaner.
  6. Alla fine, applica l’olio per cuticole per nutrire e idratare le cuticole.