Smalto Semipermanente 7,2 ml - Love Spirit

Smalto Semipermanente 7,2 ml - Love Spirit

10,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
CAPACITÀ
7,2 ml
LIVELLO DI COPERTURA
Coprente
TONALITÀ
Rosa
FINITURA
Classica
COLLEZIONE
Bloomy Vibes
Numero di catalogo
8349-7
Disponibilità
subito
EAN
5903657856424

Smalto Semipermanente 7,2 ml - Love Spirit 

È ora di mettere nel cassetto colori scuri e inziare ad usare colori più vivaci, chiari, primaverili! Vale la pena compleatre la tua collezione con sfumature nuove: che ne dici dello smalto semipermanente rosa dell'ultima collezione? Love Spirit è un colore insolito, intenso, che cattura lo sguardo. Come usarlo? Combina questo colore rosa con altre tonalità presenti nella collezione primavera 2021: scegli il glitteroso Shine The Moments o il Sun & Beauty per creare una decorazione straordinaria. Quale combinazione sceglierai questa volta?

Smalto Semipermanente rosa: il successo della primavera 2021!

Non si può negare che gli smalti rosa possono cambiare l'aspetto di qualsiasi stilizzazione: sono come gioielli che evidenziano ciò che è bello. Ecco perché dovresti scegliere il semipermanente Love Spirit. Questo colore è un po' più scuro del Bubble Gum, uno smalto semipermanente già presente nel nostro assortimento.

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Ingredienti

Ingredients: Di-HEMA Trimethylhexyl Dicarbamate, HEMA, Acryloyl Morpholine, Tricyclodecanedimethanol Diacrylate, Hydroxypropyl Methacrylate, Trimethylbenzoyl Diphenylphosphine Oxide, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Silica, BHT, p-Hydroxyanisole, +/- CI 77891, CI 77491, CI 77510, CI 77289, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 15850, CI 15985, CI 77007, CI 15880, CI 77266, CI 74160, CI 74260, CI 19140.

Per uso professionale. Leggere attentamente le istruzioni. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può causare una reazione allergica. In caso di irritazione interrompere l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

In caso di sintomi fastidiosi, interrompere l'uso e rimuovere immediatamente il prodotto dalla lamina ungueale..

Metodo di utilizzo

  1. Usa la lima 100/180 per dare forma alle unghie e rimuovere le cuticole con l’aiuto di un bastoncino di legno (puoi usare anche un pusher o una fresa).
  2. Opacizza la lamina ungueale con l’aiuto di un buffer con gradazione 100/180 e rimuovi la polvere formata con il cleaner. Aspetta qualche secondo finché questo non evapora.
  3. Applica uno strato sottile di base e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella.
    * Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner.
  4. Applica uno strato sottile di smalto semipermanente colorato e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella (più scuro è il colore, più il tempo di polimerizzazione potrebbero essere lungo). Per ottenere un colore più profondo, ripetere l'azione.
    * Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner.
  5. Applica uno strato sottile di un top per rendere la manicure luminosa. Polimerizza il tutto nella lampada LED secondo i tempi presenti nella tabella e lava il tutto con il cleaner.
  6. Alla fine, applica l’olio per cuticole per nutrire e idratare le cuticole.

Tempi di polimerizzazione