Descrizione
Smalto Semipermanente 7,2 ml - Myself First
Mettiti al primo posto, indipendentemente dalle circostanze. Senti quanto sei importante e fai in modo che l'estate vada come hai sognato. Forse è ora di fare follia con uno stile insolito delle unghie? Se hai voglia di provare qualcosa di nuovo, scegli lo smalto semipermanente rosa con un colore intenso e saturo. È unico, proprio come te, quindi non si può negare che insieme creerete un duo perfettamente armonioso!
Perché vale la pena puntare su Myself First?
- È comodo da applicare - non lascia scie e non inonda le cuticole.
- Il rosa neon starà benissimo da solo, ma puoi anche combinarlo con un altro colore o finitura preferita della collezione You're a GODDESS. Porta la manicure come piace a te!
- Dura fino a 21 giorni.
Rosa neon – Smalto semipermanente perfetto per le stilizzazioni estive
Myself First è uno smalto semipermanente rosa al neon perfetto per l’estate. È un’ottima combinazione con tutte le carnagioni, sottolineando la bellezza. Una tonalità simile è già nell'offerta di NEONAIL ed è Paradise Flower. Il nuovo colore, invece, è più rosa, quindi piacerà sicuramente agli appassionati di stilizzazioni originali. Puoi applicarlo da solo o combinarlo con particelle rosa e viola dello smalto No Bra Club. Ci vuole solo un momento per preparare una manicure fenomenale dal carattere estivo.
Ingredienti
Bis-HPMA Poly(1,4-Butanediol)-14/IPDI Copolymer, Hydroxypropyl Methacrylate, Bis-Trimethylbenzoyl Phenylphosphine Oxide, Cellulose Acetate Butyrate, Ethyl Trimethylbenzoyl Phenylphosphinate, Silica, BHT, p-Hydroxyanisole, +/- CI 77891, CI 77491, CI 77510, CI 77289, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 15850, CI 74260, CI 77266, CI 74160, CI 15880, CI 15985, CI 19140
Metodo di utilizzo
- Usa la lima 100/180 per dare forma alle unghie e rimuovere le cuticole con l’aiuto di un bastoncino di legno (puoi usare anche un pusher o una fresa).
- Opacizza la lamina ungueale con l’aiuto di un buffer con gradazione 100/180 e rimuovi la polvere formata con il cleaner. Aspetta qualche secondo finché questo non evapora.
- Applica uno strato sottile di base e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella.
* Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner. - Applica uno strato sottile di smalto semipermanente colorato e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella (più scuro è il colore, più il tempo di polimerizzazione potrebbero essere lungo). Per ottenere un colore più profondo, ripetere l'azione.
* Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner. - Applica uno strato sottile di un top per rendere la manicure luminosa. Polimerizza il tutto nella lampada LED secondo i tempi presenti nella tabella e lava il tutto con il cleaner.
- Alla fine, applica l’olio per cuticole per nutrire e idratare le cuticole.