Smalto semipermanente 7,2 ml - Mighty Sandstone

Smalto semipermanente 7,2 ml - Mighty Sandstone

10,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
CAPACITÀ
7,2 ml
LIVELLO DI COPERTURA
Coprente
TONALITÀ
Nude, Beige
FINITURA
Classica
COLLEZIONE
Wild Sides of You
Numero di catalogo
9075-7
Disponibilità
subito
EAN
5903657892729

Smalto semipermanente 7,2 ml - Mighty Sandstone

Smalto semipermanente Mighty Sandstone

Il beige chiaro e caldo è sempre l’dea giusta per una manicure bella e veloce, per questo, questa primavera scegli la tonalità che si colloca tra le tendenze attuali. Si tratta di un colore della nostra nuova collezione primaverile WILD SIDES OF YOU, ovvero Mighty Sandstone dal colore beige chiaro. Con il suo aiuto creerai una manicure primaverile perfetta per ogni occasione. Questo colore bello e femminile è perfetto per tutte le carnagioni, e si abbina a tutti gli outfit e acconciature. Applica questo smalto da solo, creando uno styling monocolore o combinalo con le altre tonalità della collezione WILD SIDES OF YOU, creando fantasiose decorazioni primaverili.

Manicure semipermanente beige per la primavera

Mighty Sandstone è uno smalto semipermanente beige chiaro, dal carattere primaverile. La sua tonalità ricorda il colore di una tempesta di sabbia nel deserto, se vuoi enfatizzare la tua personalità insolita e audace, assicurati di applicarlo sulle unghie per creare una manicure primaverile. Questo colore elegante, anche se un po’ misterioso, si abbinerà perfettamente a qualsiasi styling e sarà adatto a molte occasioni diverse. Quindi, se vuoi apparire chic, alla moda e con un pizzico di aura primaverile, assicurati di provare il beige chiaro Mighty Sandstone.

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Ingredienti

Ingredients: Di-HEMA Trimethylhexyl Dicarbamate, HEMA, Acryloyl Morpholine, Tricyclodecanedimethanol Diacrylate, Hydroxypropyl Methacrylate, Trimethylbenzoyl Diphenylphosphine Oxide, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Silica, BHT, p-Hydroxyanisole, +/- CI 77891, CI 77491, CI 77510, CI 77289, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 15850, CI 15985, CI 77007, CI 15880, CI 77266, CI 74160, CI 74260, CI 19140.

Solo per uso professionale. Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può causare una reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dai bambini.

In caso di sintomi fastidiosi, interrompere l'uso e rimuovere immediatamente il prodotto dalla lamina ungueale..

Metodo di utilizzo

  1. Usa la lima 100/180 per dare forma alle unghie e rimuovere le cuticole con l’aiuto di un bastoncino di legno (puoi usare anche un pusher o una fresa).
  2. Opacizza la lamina ungueale con l’aiuto di un buffer con gradazione 100/180 e rimuovi la polvere formata con il cleaner. Aspetta qualche secondo finché questo non evapora.
  3. Applica uno strato sottile di  base e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella.
    * Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner.
  4. Applica uno strato sottile di smalto semipermanente colorato e polimerizza il tutto nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella (più scuro è il colore, più il tempo di polimerizzazione potrebbero essere lungo). Per ottenere un colore più profondo, ripetere l'azione.
    * Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner.
  5. Applica uno strato sottile di un top per rendere la manicure luminosa. Polimerizza il tutto nella lampada LED secondo i tempi presenti nella tabella e lava il tutto con il cleaner.
  6. Alla fine, applica l’olio per cuticole per nutrire e idratare le cuticole.

Tempi di polimerizzazione