Paint UV/LED Gel 6,5 ml - Baby Boomer White Paint Gel

Paint UV/LED Gel 6,5 ml - Baby Boomer White Paint Gel

12,99 €
include IVA
Aggiungi alla lista dei desideri

TEMPO DI SPEDIZIONE DAL MAGAZZINO: 24H

CONSEGNA GRATUITA DA 69 EUR

Descrizione

Informazioni
CAPACITÀ
6,5 ml
LIVELLO DI COPERTURA
Coprente
ALLUNGAMENTO
No
CONSISTENZA
Mediamente densa
TONALITÀ
Bianco
PREZZO PER 1ml
1,53 €
FINITURA
Classica
COLLEZIONE
Baby Boomer Base
Numero di catalogo
8399-7
Disponibilità
subito
EAN
5903657859425

Paint UV/LED Gel 6,5 ml - Baby Boomer White Paint Gel

Baby Boomer White Paint Gel, ovvero un gel bianco per fare decorazioni

Vuoi creare motivi belli e femminili sulle tue unghie, in modo che si abbineranno sia agli abiti eleganti che agli abiti più fantasiosi? Scegli il prodotto che ti aiuterà a farlo – il gel bianco Baby Boomer White Paint Gel!

Perché vale la pena scegliere Baby Boomer White Paint Gel?

-          Perfetto, bianco come la neve, con forte pigmentazione e con una buona coprenza;

-          il completamento perfetto per la base Baby Boomer: insieme formano una coppia perfetta che ti aiuterà a creare decorazioni dei tuoi sogni;

-          ha una consistenza mediamente densa che facilita l’uso del prodotto: anche i principianti riusciranno ad applicarlo in modo corretto;

-          applicazione facile e veloce con l’aiuto di un pennello comodo;

-          aspetto perfetto della stilizzazione: la tua manicure sarà perfetta anche tanto tempo dopo averla fatta;

-          la possibilità di fare tante decorazioni diverse, dalle stilizzazioni moderne stile baby boomer alla classica french manicure.

Ti piace creare motivi fantasiosi sulle unghie oppure preferisci decorazioni più classiche e femminili? Scegli il prodotto che ti aiuterà a fare ogni tipo di decorazione. Scegli l’affidabile Baby Boomer White Paint Gel e scopri quante stilizzazioni fantastiche puoi creare con il suo aiuto!

Ti è piacuta la descrizione?
Mostra di più

Ingredienti

Aliphatic Urethane Acrylate, Epoxy Acrylate Resin, Trimethylolpropane Triethoxy Triacrylate, Trimethylbenzoyl Diphenylphosphine Oxide, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Silica Dimethyl Silylate, Polyester Resin, Polyether modified polydimethylsiloxane, Ethylhexylacrylate, p-Hydroxyanisole, Modified Polysiloxane, Hydroquinone, CI 77891.

Solo per uso professionale. Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Evitare il contatto con la pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Può causare una reazione allergica. Interrompere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dai bambini.

In caso di sintomi fastidiosi, interrompere l'uso e rimuovere immediatamente il prodotto dalla lamina ungueale..

Metodo di utilizzo

  1. Opacizzare delicatamente la lamina ungueale con l'aiuto di un buffer. Rimuovere la polvere formata e lavare l'unghia con il cleaner.
  2. Applicare uno strato sottile di base baby boomer e polimerizzare nella lampada LED o UV seguendo i tempi della tabella.
  3. Applicare un’altro strato, un po’ più spesso di base. Se vuoi puoi applicare la base anche sulla cartina e in questo modo allungare leggermente le unghie. Polimerizzare il tutto nella lampada LED o UV. Se necessario, ripetere l’azione una terza volta.
  4. Quindi, rimuovere delicatamente la cartina e uniformare le unghie con la lima di gradazione 180. Rimuovere la polvere formata e lavare le unghie con il Cleaner.
  5. Applicare sulla spugnetta una piccola quantità di White Paint Gel e distribuirlo su di essa con aiuto di un bastoncino di legno. Premere delicatamente la spugnetta sull’unghia con la parte ricoperta con lo smalto, creando così l’effetto sfumato sulle unghie.
  6. Per ottenere un effetto più soddisfacente l’azione deve essere ripetuta.
  7. Alla fine, applicare uno strato sottile di Hard Top e polimerizzare nella lampada LED o UV. Lavare il tutto con il Cleaner.

Tempi di polimerizzazione